Chi siamo
Fondata sulle solide basi di una imprenditorialità cooperativa, Consorzio CRL è un'impresa moderna, capace di seguire e, spesso, anticipare le tendenze di un mercato che chiede competenza, efficienza e contenimento dei costi.
CRL si rivolge a committenti pubblici e privati in qualità di soggetto partner nella ricerca di soluzioni e metodologie operative flessibili, ritagliate sulle reali esigenze dell'utenza e supportate da tecnologie all'avanguardia.
- Acquisisce appalti e commesse di lavoro, stipulando contratti in qualità di mandatario con le committenze pubbliche e private;
- Garantisce la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali tramite la struttura, le attrezzature ed il personale delle associate alle quali affida in esecuzione i lavori;
Attraverso le differenti attività sostiene lo sviluppo di imprese ad alto valore sociale, ambientale e culturale in qualità di general contractor e private investor focalizzando l'operatività prevalentemente su imprese con sede legale e operativa in Italia in fase di primo e secondo sviluppo effettuando investimenti pre-seed, seed e first-stage.
- Fornisce supporto alle associate per il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi e dell'organizzazione aziendale.
Grazie alla compagine di imprese socie, dislocate su tutto il territorio nazionale e portatrici di esperienze e competenze diversificate, è in grado di erogare servizi di Facility Management, Ecologia, Energia e Manutenzioni, Pulizie, Ristorazione, Logistica, Servizi Museali, Sicurezza oltre ad altri servizi senza escludere la formula contrattuale del Global Service.
"Fare le cose vecchie in modo nuovo, questa è innovazione" - J. A. Schumpeter
La nuova soluzione del futuro
Il sistema consortile adottato da Consorzio CRL è un metodo collaudato e costituito da tanti associati e da molteplici aziende che danno fiducia ogni giorno a questo progetto per fare impresa. Attraverso questa unione competono sul mercato investendo, crescendo e incrementando l'occupazione.
Il sistema consortile è un avventura collettiva partecipata che permette e che costituisce un prezioso ammortizzatore interno per le imprese che aderiscono.
Attraverso la partecipazione e il
capitale di fiducia accumulato il consorzio fa la differenza creando
indiscutibili vantaggi per le aziende che ne fanno parte.